Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Se continui la navigazione accetti di utilizzarli. Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Cliccando sul bottone "ok" qui a fianco, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
REGOLAMENTO
“ARTE IN CUCINA”
Regolamento (art.10 D.P.R. 26 ottobre 2001 n.430)

L’Operazione a premi “ARTE IN CUCINA” è indetta dalla Società Dimar S.p.A. con sede legale in Via Cuneo, 34 - fraz. Roreto – 12062 Cherasco (CN) - Codice Fiscale e Partita IVA 00294760046, nelle regioni Piemonte e Liguria e, più specificatamente, nei soli Punti Vendita ad insegna “Market” e “Ok Market” aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale promo - pubblicitario.

 

PERIODO PROMOZIONALE:

-  Erogazione punti / bollini: da lunedì 12/07/2021 a sabato 18/06/2022

-  Termine ultimo per la consegna delle tessere e richiesta premi: sabato 09/07/2022. La consegna dei premi avverrà nel più breve tempo possibile e comunque entro i termini di legge (art.1 co.3 D.P.R. 430/2001).

 

DESTINATARI:

Consumatori in genere residenti sul territorio nazionale che, al momento della partecipazione alla presente Iniziativa, abbiano raggiunto la maggiore età.

 

MODALITà DI PARTECIPAZIONE:

Tutti i Clienti che, nel periodo promozionale, effettueranno acquisti nei Punti Vendita sopra indicati, riceveranno per ogni 5,00 Euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi), un bollino cartaceo, da applicare sull’apposita tessera raccolta bollini.

Nei Punti Vendita dove è attiva la Carta fedeltà, se presentata prima della spesa, sarà accreditato ai Clienti un punto elettronico ogni 5 Euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi); sullo scontrino sarà immediatamente visibile il saldo punti aggiornato.

Non concorreranno al raggiungimento della soglia di spesa e pertanto non danno diritto all’ottenimento di punti / bollini, eventuali contributi versati per l’ottenimento dei premi oggetto di questa e/o altre Operazioni a premi eventualmente attive nel Punto Vendita, quotidiani e periodici, ricariche telefoniche, carte prepagate, farmaci da banco o automedicazione, farmaci o prodotti affini non soggetti a prescrizione medica (art.5 co. 2 L.248/2006), alimenti per lattanti, ossia i prodotti utilizzati nei primi sei mesi di vita (D.Lgs. 84/2011), prodotti di gioco con vincita in denaro (art. 9 D.L. 87/2018) e in ogni caso, tutte le categorie merceologiche per le quali è per legge vietata la pubblicità, oltre ad eventuali beni e/o servizi specificamente individuati e indicati come esclusi presso ciascun Punto Vendita.

La Società promotrice, in alcuni periodi dell’iniziativa promozionale, potrà proporre condizioni più favorevoli di partecipazione con erogazione di punti / bollini doppi o aggiuntivi in relazione a specifiche attività promozionali e/o di marketing, anche di durata limitata, che saranno di volta in volta debitamente comunicate ai Clienti nei Punti Vendita e tramite i volantini promozionali. La Società promotrice si riserva il diritto anche di assegnare eventuali sconti / benefici ai Clienti.

I punti / bollini potranno essere utilizzati per l’ottenimento dei premi indicati nell’Allegato “A” al presente Regolamento in cui sono riportati:

-  L’elenco completo dei premi

-  il numero dei punti / bollini occorrenti per avere diritto a ciascun premio

La richiesta dei premi potrà avvenire direttamente presso il Punto Vendita, consegnando alla cassa la tessera raccolta bollini debitamente compilata, o nei Punti Vendita dove è attiva la Carta fedeltà, la propria Carta, per il relativo scarico dei punti corrispondenti.

Ogni tessera deve contenere esclusivamente bollini della stessa insegna ed è valida per il ritiro di un solo premio; solo nel caso di premi superiori a 500 bollini dovranno essere utilizzate 2 tessere.

Alcuni premi, come evidenziato nel Catalogo, necessitano di prenotazione, che dovrà essere effettuata presso il Punto Vendita. Le richieste e prenotazioni dei premi non possono essere modificate e/o annullate.

A integrazione e ampliamento dei premi, durante il periodo promozionale potranno essere inseriti nuovi e/o diversi prodotti e/o servizi di cui si darà debita comunicazione nei Punti Vendita e con i mezzi che la Società promotrice riterrà più idonei, con le relative specifiche dei rispettivi punti / bollini, eventuali contributi in denaro previsti, termini di prenotazione e richiesta premi.

 

Note sui premi:

- In caso di necessità, la Società promotrice s’impegna a sostituire uno o più prodotti, con altri di caratteristiche uguali o superiori, della stessa marca e/o di marca diversa.

- Per i prodotti sono valide le garanzie dei produttori, conservando lo scontrino fiscale emesso dal punto vendita.

- La Società promotrice non può in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali problematiche insorte durante l’utilizzo dei premi né dell’uso improprio dei premi da parte dei clienti.

- Salvo imprevisti e/o disguidi organizzativi, non dipendenti dalla propria volontà e che possono in qualche modo impedire l’assoluto rispetto dei termini fissati, la Società promotrice s’impegna ad effettuare la consegna dei premi, se disponibili, nel più breve tempo possibile dalla data di richiesta e/o prenotazione, presso il Punto Vendita dove è stata effettuata la prenotazione, e comunque entro i termini di legge (art.1 co. 3 D.P.R. 430/2001).

- Le immagini fotografiche riportate nel materiale pubblicitario sono rappresentative dei premi, le descrizioni e i colori possono non equivalere a causa di errori tipografici.

 

MONTEPREMI:

A garanzia dei premi promessi sarà prestata una cauzione (assicurativa o bancaria) in bollo o deposito bancario pari al 20% del valore Montepremi; essendo il valore Montepremi previsto in 218.323,00 € (IVA esclusa) la cauzione sarà pari a 43.664,60 € (IVA esclusa) con scadenza il 09/07/2023, avente come beneficiario:

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

Dipartimento per l’Impresa e l’Internazionalizzazione

DGMCCVNT – Divisione XIX - Manifestazioni a Premio

Via Molise, 2 00187 ROMA

 

VARIE:

Il presente Regolamento sarà consultabile presso la sede della Società promotrice Dimar S.p.A.

 

PRIVACY:

Dimar S.p.A., in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali volontariamente forniti dai partecipanti verranno utilizzati, anche con l’ausilio di strumenti informatici, esclusivamente per le seguenti finalità:

a) consentire la partecipazione all’iniziativa “ARTE IN CUCINA”;

b) inviare le comunicazioni connesse all’Operazione a premi;

c) gestire la consegna degli eventuali premi.

Il conferimento dei dati Personali è facoltativo ma necessario per partecipare all’Operazione a premi. Per il perseguimento delle finalità sopra indicate, Dimar S.p.A. potrà comunicare e far trattare i dati personali a propri dipendenti e/o a soggetti terzi debitamente nominati Persone Autorizzate o Responsabili del trattamento.

I dati personali non saranno diffusi.

Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.

Ai fini dell’esercizio dei diritti di cui agli artt. 15-21 del GDPR, è possibile inviare una comunicazione alla casella postale dedicata: ufficiolegale@dimar.it. Il Titolare del trattamento ha nominato un responsabile della protezione dei dati personali (RDP, ovvero DPO, data protection officer), contattabile all’indirizzo e-mail dpo@dimar.it.

Qualora i diritti dell’interessato siano stati violati dal Titolare e/o da un terzo, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali e/o ad altra autorità di controllo competente in forza della normativa vigente.

L’informativa completa è disponibile presso la sede della Società promotrice.